Via Magenta, 7 - & - via Borgazzi, 136 - MONZA (MB)
Tel. 039.9143227 - Email: info@factoryservice.it
P. IVA: 11202940968

Condizioni Generali di Vendita/Fornitura

I rapporti commerciali fra Factory Service srls ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l'inserimento di un ordine on line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

  • Cliente
      Factory Service srlsai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio.

  • Responsabilità
    Factory Service srlsnon è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.factoryservice.it/caf-comm, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Factory Service srls.

  • Informazioni Tecniche
    Le informazioni tecniche inserite all'interno del sito agz.it/shop, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Factory Service srls, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
    I file verranno stampati e i lavori sarrano prodotti così come sono stati trasmessi.
    Per mantenere alta la qualità del servizio proposto Factory Service srls si riserva la facoltà di sospendere l’esecuzione dell’ordine qualora dovesse rilevare che i file non sono stati realizzati secondo le specifiche richieste.Factory Service srls non è comunque tenuta ad effettuare tali controlli e nulla potrà esserle imputato se errate esecuzioni dovessero essere causate da file inadeguati o impropriamente preparati.
    Nessun ordine potrà essere annullato dopo la spedizione dello stesso.

  • Ordini
    Il cliente che invia l'ordine riceverà, al termine della procedura una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con le relative istruzioni per procedere al pagamento dell'ordine stesso.
    Ogni acquisto verrà ulteriormente confermato tramite contatto diretta da parte di Factory Service srls a mezzo email.
    Vi chiediamo di controllare sempre tutte le comunicazioni e di inviare TUTTI i dati che Factory Service srls richiede affinchè la pratica e la fatturazione siano massimizzati nei tempi.

  • Pagamenti
    Le pratiche fornite dovranno essere pagate con bonifico bancario, paypal.
    In caso di pagamento con bonifico anticipato l’evasione avrà luogo al ricevimento del bonifico o entro 24/48 ore dal ricevimento del n° di CRO.

  • Garanzie
    L'acquisto di pratiche presso Factory Service srls, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia.

Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione all'interno di queste pagine.

Grazie per la collaborazione.
Il titolare
Factory Service srls

 

You are not permitted to view this content.